Doppio turno settimanale per la Virtus Bologna e l'Olimpia Milano, entrambe impegnate in Eurolega. I bianconeri cominciano affrontando il Barcellona in un match che consegnerà il secondo posto in solitaria alla vincitrice. Se vuole continuare a inseguire un posto ai play-off, invece, la squadra di coach Messina non può sbagliare contro Panathinaikos ed Efes.
LA SETTIMANA
Eurolega, c’è il doppio turno: ora Barcellona-Virtus e Panathinaikos-Olimpia Milano
Per restare aggiornato sulle notizie di basket: clicca qui
Le statistiche
—Mercoledì vanno in campo sia l'EA7 che la Virtus Segafredo per il 24esimo turno di Eurolega. L'Olimpia (10-13) continua l'inseguimento ai play-in provando a replicare la splendida vittoria dell'ultima giornata contro il Barcellona. Ma c'è una complicata trasferta ad Atene contro il Panathinaikos (14-9). Altrettanto insidiosa la sfida in terra catalana per la Virtus (15-8), che contro il Barcellona (15-8) si gioca la seconda posizione in solitaria.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA