LA SFIDA

Eurolega, l’Olimpia Milano sfida Baskonia: out Shields per infortunio

Eurolega, l’Olimpia Milano sfida Baskonia: out Shields per infortunio - immagine 1
La squadra di coach Ettore Messina ospita al Forum il Baskonia. Palla a due giovedì alle 20.30. Ecco la presentazione della partita
Oscar Maresca

L'Olimpia Milano vuole cancellare subito la sconfitta della settimana scorsa contro il Panathinaikos (68-76). La squadra di coach Messina deve fare bottino pieno per risalire posizioni in classifica, con i campioni d’Italia attualmente al quattordicesimo posto con 6-10 di record. Melli proverà a caricarsi la squadra sulle spalle, Billy Baron è pronto a dirigere le operazioni in cabina di regia in attesa di Shabazz Napier che potrà giocare in Europa solo dal girone di ritorno. Non ci sarà Shields infortunato.

Per restare aggiornato sulle notizie di basket: clicca qui

La sfida

—  

Il Baskonia di coach Ivanovic cerca il bis dopo il successo esterno contro l’Efes Istanbul (80-87), che gli consente di rimanere al nono posto in piena lotta per i play-in con 9-7 di score. Markus Howard è il pericolo maggiore (28 punti contro l’Anadolu), al pari di Chima Moneke e di Marcus Miller-McIntyre.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.