LA GARA

Eurolega, la Virtus sfida l’Olympiacos: l’obiettivo è agganciare il Barça

Eurolega, la Virtus sfida l’Olympiacos: l’obiettivo è agganciare il Barça - immagine 1
La squadra di coach Luca Banchi vola in trasferta in Grecia per affrontare l'Olympiacos. I bianconeri arrivano dal successo contro Valencia
Oscar Maresca

La vittoria casalinga contro il Valencia ha sollevato il morale della Virtus Bologna di coach Luca Banchi. Ora i bianconeri si trovano al quinto posto con un record di 17-10 insieme a Panathinaikos e Fenerbahçe, distanti una sola vittoria dalla seconda in classifica Barcelona. La squadra affronterà l'Olympiacos, con un record di 16-11, in uno scontro diretto fondamentale.

Per restare aggiornati sulle notizie di basket: clicca qui

Come arriva l'Olympiacos

—  

L'Olympiacos arriva da una vittoria convincente in trasferta contro lo Zalgiris, con un punteggio di 76-95, anche se ha dovuto fare i conti con alcune assenze. Il coach Georgios Bartzokas ha dovuto adattare la squadra. Il club ha giocato e vinto per 67-85 il posticipo del campionato greco contro il Peristeri.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.