LA SFIDA

Eurolega, play-in durissimo per la Virtus Bologna: i precedenti con l’Efes

Eurolega, play-in durissimo per la Virtus Bologna: i precedenti con l’Efes - immagine 1
Eurolega, play-in durissimo per la Virtus Bologna: i precedenti con l'Efes
Lorenzo Topello

Sarà dura, durissima per la Virtus Bologna. Il play-in di Eurolega per provare ad accedere al tabellone finale mette infatti la squadra di coach Banchi di fronte ai forti turchi dell'Efes Istanbul, giunti noni nella regular season.

Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di basket: clicca qui.

Le parole di Banchi

—  

Così il coach della Virtus: "L’Efes  arriva al play-in sulla scia di vittorie in serie che confermano le potenzialità del loro organico. Recuperato Clyburn e ritrovata la loro ideale struttura di gioco, hanno dimostrato di saper esaltare le caratteristiche di un roster ricco di talento ed alternative. Si profila una gara durissima".

I precedenti

—  

Efes-Virtus Bologna è sfida per palati fini ed equilibri interessanti. Il bilancio, infatti, dice che nelle ultime 6 partite sono arrivate 3 vittorie per parte. L'ultima in ordine di tempo è il 99-75 con cui i turchi, lo scorso 12 gennaio, si sono imposti. La Virtus non vince a Istanbul da più di 20 anni: era il 28 febbraio 2002, finì 76-73.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.