Finisce 130-126 per il Real Madrid il match contro l'Efes Istanbul. Una gara che passerà alla storia come la più lunga di sempre in Eurolega, coi suoi 256 punti complessivi maturati al termine di 5 tempi supplementari e 60 minuti effettivi di gioco. Una gara cominciata alle 20:45 e finita cinque minuti prima di mezzanotte!
LE STATISTICHE
Eurolega, Real-Efes è la partita più lunga di sempre: i numeri del match
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di basket: clicca qui.
Dietro Real-Efes ci sono numeri impressionanti: record di tiri tentati dall'Efes (103), rimbalzi presi dai turchi (56), falli fischiati (50). Non solo: Larkin ha disputato un minutaggio da record, 53 minuti in campo, il tempo più alto di sempre. E nessuna squadra in Eurolega aveva mai segnato più di 120 punti in una sola gara: traguardo superato da entrambe.
Sono addirittura 94 i punti segnati nel lunghissimo supplementare. Splendida la prestazione di Musa (40 punti con 8 assist), mentre Larkin per l'Efes si ferma a 32 (con 5 rimbalzi e 9 assist). Doppie doppie in casa madrilena per Hezonja (31 punti e 12 rimbalzi), Campazzo (25 punti e 11 assist) e Tavares (20 punti e 12 rimbalzi).
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA