LA SFIDA

Eurolega, la Virtus vuole tornare a vincere: il prossimo ostacolo è Barcellona

Eurolega, la Virtus vuole tornare a vincere: il prossimo ostacolo è Barcellona - immagine 1
Scontro al vertice nel 12esimo turno di Eurolega tra Virtus Bologna e Barcellona. I blaugrana sono secondi in classifica con 18 punti, la squadra di coach Banchi è terza quattro lunghezze più dietro. Hackett e compagni devono riscattare...
Oscar Maresca

Scontro al vertice nel 12esimo turno di Eurolega tra Virtus Bologna e Barcellona. I blaugrana sono secondi in classifica con 18 punti, la squadra di coach Banchi è terza quattro lunghezze più dietro. Hackett e compagni devono riscattare l'ultima sconfitta contro il Bayern. Palla a due mercoledì alle 20.30.

Le statistiche

—  

In Eurolega la Virtus ha collezionato finora 7 successi e 4 sconfitte. La squadra ha fatto ancora meglio in campionato, nel weekend gli uomini di Banchi hanno superato Derthona riprendendosi la vetta della classifica. Buone notizie anche dal campo con il ritorno di Achille Polonara ad appena due mesi dalla diagnosi di cancro.

Il Barcellona del nuovo corso Grimau è secondo alle spalle della capolista Real Madrid con un bilancio di 9-2. Imbattibili in casa (6-0), i blaugrana sono vulnerabili lontani dal parquet amico (3-2).

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.