IN CAMPO

Eurolega, la Virtus non si ferma più: ora l’ostacolo Valencia

Eurolega, la Virtus non si ferma più: ora l’ostacolo Valencia - immagine 1
La squadra di coach Banchi dopo l'incredibile rimonta contro l'Olympiakos si è presa il secondo posto e ora sfida gli spagnoli
Oscar Maresca

La Virtus Bologna torna in campo. Dopo l'incredibile vittoria casalinga, in rimonta e all'ultimo minuto contro l'Olympiakos, la squadra di Banchi vola a Valencia. Gli spagnoli al momento sono in zona play-in, mentre Belinelli e compagni in classifica hanno davanti soltanto la corazzata Real Madrid. Palla a due giovedì alle 20:30.

Per restare aggiornato sulle notizie di basket: clicca qui

La partita

—  

La Virtus non ha ancora perso in Eurolega a dicembre e adesso cerca il successo anche a La Fonteta, casa del Valencia. Gli uomini di coach Banchi sono reduci dai successi contro Maccabi Tel Aviv, Barcellona, Baskonia e Olympiakos. I greci, vice-campioni d'Europa in carica, si sono arresi due giorni fa alla rimonta dei padroni di casa chiusa con il canestro finale di Daniel Hackett. Con una nuova vittoria in Spagna, Bologna rafforzerebbe il suo secondo posto in classifica dietro al Real Madrid campione in carica, e davanti a una spagnola in crisi, il Barcellona, superato qualche giorno fa.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.