RECORD

Nba, clamoroso Antetokoumpo: 64 punti contro Indiana! I numeri del match

Nba, clamoroso Antetokoumpo: 64 punti contro Indiana! I numeri del match - immagine 1
Nba, clamoroso Antetokoumpo: 64 punti contro Indiana! I numeri del match
Lorenzo Topello

Impressionante Antetokoumpo. Nella notte in cui i Bucks superano 140-126 Indiana, il greco si regala il nuovo career high: una prestazione da addirittura 64 punti, primato assoluto per Milwaukee. Poco da fare per Indiana che era ripartita bene dopo la sconfitta in finale nell'In-Season Tournament contro i Lakers. I Pacers avevano superato 131-123 Detroit, poi si sono inchinati di fronte alla straripante qualità della franchigia del Wisconsin.

Gara subito in discesa per i Bucks che arrivano all'intervallo lungo sul 70-63, la metà esatta del punteggio con cui poi la sfida va in archivio. Percentuali tutte in linea con lo strapotere di Milwaukee: 54% al tiro contro il 45% degli avversari, più precisione nei passaggi (Indiana perde 18 palloni, gli avversari due in meno), anche se la sfida dei rimbalzi è vinta dai Pacers 45-43. Poi però c'è il fattore A: Giannis Antetokoumpo tira da 20/28 dal campo e aggiunge 24 tiri liberi, Lillardi gli dà una mano con 21 punti. Nella prestazione del greco si contano anche 14 rimbalzi.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.