IL FOCUS

Nba, LaVine alieno: 51 punti contro i Pistons! Eppure non bastano…

Nba, LaVine alieno: 51 punti contro i Pistons! Eppure non bastano… - immagine 1
Nba, LaVine alieno: 51 punti contro i Pistons! Eppure non bastano...
Lorenzo Topello

Una notte da fenomeno per Zach LaVine. La guardia dei Bulls mette a referto una prestazione clamorosa contro i Detroit Pistons: prova mostruosa da 51 punti, record personale. Eppure vincono i Pistons 118-102, più bravi a sfruttare i valori complessivi della squadra approfittando anche delle rotazioni.

A LaVine rimane l'amarezza di aver perso nonostante una prova da 53% dall'arco e 59% complessivo. Ad aiutarlo però c'è soltanto DeRozan che ne mette 20, ma poco altro. Molto meglio la divisione dei punti da parte di Detroit che trova i 25 punti di Cunningham e la preziosissima doppia doppia di Duren (23 punti e 15 rimbalzi, determinante per tenere a distanza gli avversari di giornata). Bene anche le rotazioni dalla panchina: nei Pistons brillano i 18 punti di Burks e gli 11 di Bagley. La sfida sorride ai Pistons soprattutto nei rimbalzi: finisce con un clamoroso 53-32.

 

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.