Rieccoli, i Bucks! Dopo la cacciata di coach Griffin, Milwaukee alza la voce e supera 1261-116 i Cavaliers. Merito di una prova enorme da parte di tutto il collettivo che concede pochi spunti a una squadra che era reduce da 8 vittorie di fila. Quando sono in forma, i Bucks ricordano di essere una delle squadre più pericolose della Lega: Antetokoumpo sforna la prova da Mvp, con 35 punti, 18 rimbalzi e 10 assist. Con lui super Lillard (28 punti) e Middleton (24 punti, di cui 14 nell'ultimo parziale).
L'ANALISI
Nba, Milwaukee alza la voce contro i Cavaliers: tripla doppia per Antetokoumpo
Nba, Milwaukee alza la voce contro i Cavaliers: tripla doppia per Antetokoumpo
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di basket: clicca qui.
Il coach ad interim Joe Prunty ha di che sorridere in attesa di Doc Rivers. Milwaukee se ha voglia è temibile per tutti e può limitare anche la difesa: concessi 116 punti a Cleveland, la sensazione è che però si mossa ancora migliorare. Così come al tiro: 50% dal campo, 38% da tre (contro il 34% dei Cavs). Vinta la sfida dei rimbalzi: 46-39, ci sono anche 9 palle rubate.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA