IL FOCUS

Nba, nessuna sorpresa in Gara-1 playoff: vincono tutte. Lillard show per i Bucks

Nba, nessuna sorpresa in Gara-1 playoff: vincono tutte. Lillard show per i Bucks - immagine 1
Nba, nessuna sorpresa in Gara-1 playoff: vincono tutte. Lillard show per i Bucks, sostituisce alla grande Giannis
Lorenzo Topello

Nessuna sorpresa nel tabellone dei playoff di Nba. Vincono anche Milwaukee e Oklahoma, completando così i risultati di gara-1 a Est e Ovest: hanno vinto tutte le favorite nel primo turno casalingo.

Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di basket: clicca qui.

I Bucks superano i Pacers 109-94: era assente Giannis Antetokoumpo, lo ha splendidamente sostituito Dame Lillard, capace di metterne 35 con 6 rimbalzi e 2 assist. Non è stato il miglior marcatore di serata, visti i 36 punti di Siakam per Indiana che però ha predicato nel deserto. A dar manforte a Lillard è stato invece Middleton, in doppia doppia con 23 punti e 10 rimbalzi.

Fa il suo dovere anche Oklahoma: i Thunders superano i Pelicans 94-92 evidenziando l'ennesima prova di Gilgeous-Alexander che ne mette addirittura 28, confermandosi in splendida forma come durante la regular season. E così nella serie le big sono tutte sull'1-0: avanti anche Boston, Cleveland, New York, Clippers, Denver e Minnesota.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.