basket

Nba, netto successo di Milwaukee contro i Celtics: i numeri del match

Nba, netto successo di Milwaukee contro i Celtics: i numeri del match - immagine 1
Nba, netto successo di Milwaukee contro i Celtics: i numeri del match
Lorenzo Topello

La sfida fra Bucks e Celtics è quasi una formalità: stravince Milwaukee 135-102, in una gara mai in discussione. Troppo ampia la differenza fra la squadra del Wisconsin e Boston che accusa la lunga maratona contro Minnesota protrattasi fino al primo tempo supplementare e finisce sotto anche di 40 punti durante il match.

Per rimanere aggiornato sulle notizie di basket: clicca qui.

Nettissima la superiorità dei padroni di casa che archiviano il primo tempo sul 75-38 e per il resto danno vita ad un lungo garbage time che permette ai titolari di rifiatare per qualche minuto. Spiccano i 28 punti di Portis (con 12 rimbalzi), mentre Giannis si ferma a 24 (12 rimbalzi e 6 assist a completare la prestazione). Sopra i 20 punti anche Lillard che oltre alle 21 marcature fa registrare 4 rimbalzi e 4 assist.

Gara senza storia come testimoniano anche le statistiche. I Bucks tirano col 56% dal campo contro il 37% ospite. Bene anche nel tiro da tre: 43% contro il 26% di Boston. Stravinta la sfida dei rimbalzi: 54-31, così come quella degli assist (34-22).

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.