LA SFIDA

Eurolega, Olimpia Milano-Alba Berlino: l’EA7 punta i playoff

Eurolega, Olimpia Milano-Alba Berlino: l’EA7 punta i playoff - immagine 1
La squadra di coach Messina sfida i tedeschi ultimi in classifica. Al Forum palla a due alle 20.30. L'Olimpia cerca un posto ai playoff
Oscar Maresca

L'Olimpia Milano apre il doppio turno delle italiane ospitando al Forum l'Alba Berlino ultima in classifica. Per la squadra di coach Messina, ancora priva di Shields, Mirotic e Baron, è obbligatorio vincere per non perdere il treno dei playoff. Palla a due alle 20.30.

Per restare aggiornato sulle notizie di basket: clicca qui

I numeri

—  

La squadra di coach Messina ha vinto tre delle ultime cinque partite e si è rimessa in corsa per un posto ai playoff con il 12° posto e un record di 8-11. Nonostante le assenze pesanti di Mirotic, Shields, Baron e Lo, l'Olimpia deve sfruttare i turni casalinghi per difendere il Forum, dove finora è 6-4. L'Alba è ultima con un record di 3-16, ma ha conquistato uno dei suoi successi all'andata, battendo Milano 85-82. Fra i tedeschi grande attesa per i due azzurri Spagnolo e Procida.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.