Per l'Olimpia Milano è la quarta sconfitta in Eurolega, la terza consecutiva tra tutte le competizioni dopo quelle con Berlino e Pesaro. L'obiettivo playoff (o play-in) si complica sempre di più. Il Maccabi Tel Aviv vince 90-98 il recupero della seconda giornata grazie ai canestri decisivi di Lorenzo Brown e a una prestazione dominante )34 rimbalzi a 27 e 66,7% da due punti).
SCONFITTA
Olimpia Milano, il Maccabi passa al Forum. E giovedì c’è il Monaco

MILAN, ITALY - OCTOBER 31: Antonius Cleveland #1 of Maccabi Playtika Tel Aviv in action during the Turkish Airlines EuroLeague Regular Season Round 2 match between EA7 Emporio Armani Milan and Maccabi Playtika Tel Aviv at Mediolanum Forum on October 31, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Euroleague Basketball via Getty Images)
Giovedì di nuovo in campo
—Milano tornerà già in campo giovedì sera per concludere il doppio turno settimanale contro l'AS Monaco di Kemba Walker e del grande ex, Mike James. L'avversario è di livello, uno dei migliori in questa Eurolega. Servirà una difesa migliore di quella vista contro il Maccabi.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA