EUROLEGA

Olimpia Milano-Villeurbanne: Pozzecco torna al Forum da avversario

Olimpia Milano-Villeurbanne: Pozzecco torna al Forum da avversario - immagine 1
La squadra di coach Ettore Messina affronta al Forum i francesi del ct della Nazionale. Per lui è un ritorno...
Oscar Maresca

L'Olimpia Milano ospita al Forum l'Asvel Villeurbanne del ct della Nazionale Gianmarco Pozzecco, reduce da sei sconfitte consecutive in Eurolega. Palla a due alle 20.30. "Giochiamo contro una squadra competitiva che si è sempre battuta fino all’ultimo - ha detto Ettore Messina, coach dell'EA7 -. Sono molto atletici, hanno lunghi di stazza e qualità. Siamo anche contenti di accogliere a Milano Gianmarco Pozzecco, ci ha aiutato molto nell’anno dello scudetto del 2022″.

Per restare aggiornato sulle notizie di basket: clicca qui

La partita

—  

Per l'EA7, rispetto alla squadra che ha vinto a Barcellona, non ci sarà Pippo Ricci, ma debutterà nella competizione Billy Baron, che a Varese domenica scorsa dopo sei mesi di stop ha faticato a trovare spazio. La squadra francese allenata da Gianmarco Pozzecco ha perso sei gare consecutive, pur avendo a roster campioni come Nando De Colo e Joffrey Lauvergne, americani navigati quali Paris Lee e David Lighty.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.