LA PARTITA

Eurolega, la Virtus vuole difendere il terzo posto contro il Monaco

Eurolega, la Virtus vuole difendere il terzo posto contro il Monaco - immagine 1
La squadra di coach Luca Banchi arriva da due vittorie di fila tra Europe e Lega A. L'obiettivo è difendere il podio in Europa
Oscar Maresca

La Virtus Bologna ospita i francesi del Monaco al PalaDozza per la 26esima di Eurolega: palla a due venerdì alle 20.30. La squadra di coach Luca Banchi arriva da due vittorie di fila tra Europe e Lega A con i successi su Partizan e Treviso. In particolare la gara contro i serbi, vinta con una super rimonta, ha dato grande consapevolezza a Daniel Hackett e compagni. La stagione dei bianconeri è molto positiva: secondi in Lega A e terzi in Eurolega.

Per restare aggiornato sulle notizie di basket: clicca qui

Le statistiche

—  

Il Monaco di coach Sasa Obradovic ha vinto tutte le ultime quattro sfide di Eurolega, salendo in quarta posizione insieme a Panathinaikos e Fenerbahce. Vincendo questo incontro, i monegaschi potrebbero raggiungere la Virtus a quota 16 vittorie. Mike James e compagni hanno inoltre intenzione di vendicare la brutta sconfitta dell’andata, quando lo scorso 13 ottobre al Salle Gaston Medecin persero per 59-83.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.