IL COMUNICATO

Virtus, Polonara operato per un tumore ai testicoli: intervento riuscito

Virtus, Polonara operato per un tumore ai testicoli: intervento riuscito - immagine 1
La società con un comunicato ha reso nota la situazione. Il giocatore verrà sottoposto a intervento chirurgico
Oscar Maresca

La Virtus Bologna ha annunciato che Achille Polonara ha un tumore ai testicoli scoperto di recente. Nel comunicato ufficiale della squadra si legge: " Nella giornata di martedì 10 ottobre, Achille Polonara è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione di una neoplasia testicolare riscontrata recentemente . Al termine dell’operazione verranno comunicati i tempi di recupero. ACHI siamo tutti con te!”.

La nota ufficiale

—  

Nel weekend Polonara aveva anche giocato titolare nella gara contro Varese segnando 10 punti in 22 minuti. Con una nota ufficiale, la Virtus ha confermato che l'intervento è riuscito: "Il primo passo verso il recupero è stato fatto. L'intervento a cui è stato sottoposto il cestista, per la rimozione di una neoplasia testicolare, è "tecnicamente riuscito". Dopo un periodo di riposo, lo staff medico del club insieme a giocatore e medici stabilirà modalità e tempistiche per la ripresa dell'attività sportiva.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.