Seconda sconfitta consecutiva in campionato per la Virtus Bologna. Una sconfitta che arriva sei giorni dopo il k.o. contro l'Olimpia Milano. In Eurolega, invece, la squadra di coach Luca Banchi aveva superato il Baskonia consolidando il terzo posto. Ottima prova della Reyer che riesce a superare gli avversari per 84-85 dopo un tempo supplementare.
LA PARTITA
Venezia supera la Virtus ai supplementari: secondo k.o. di fila per la squadra di Banchi
Hackett e compagni subiscono la seconda sconfitta in campionato dopo quella contro l'Olimpia Milano. Ai supplementari passa Venezia
La partita
—I bianconeri sono apparsi con poche energie e non hanno avuto la solita aggressività difensiva subendo gli ottimi colpi di Tucker. La Virtus ha trovato il supplementare grazie all’orgoglio di Belinelli, ma alla fine il successo è andato meritatamente a Venezia che ha avuto più di lucidità nel finale trovando il canestro della vittoria di Wiltjer.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA