Teun Koopmeiners sarà un nuovo giocatore della Juventus, altro colpo di questa sessione di calciomercato. Definito l’accordo tra i bianconeri e l’Atalanta per l’olandese che svolgerà le visite mediche. Intesa raggiunta sulla base di 52 milioni di euro più 6 di bonus. L'olandese firmerà un contratto quinquennale a 4 milioni lordi a stagione. Arrivato nell'annata 2021-22, il 26enne saluterà la Dea dopo 129 partite con la maglia nerazzurra, con 29 gol e 15 assist realizzati.
È FATTA
Colpo Juve, ecco Koopmeiners: le cifre dell’affare

DUBLIN, IRELAND - MAY 22: Teun Koopmeiners of Atalanta BC kisses the UEFA Europa League Trophy after his team's victory in the UEFA Europa League 2023/24 final match between Atalanta BC and Bayer 04 Leverkusen at Dublin Arena on May 22, 2024 in Dublin, Ireland. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)
Teun Koopmeiners è pronto per la nuova esperienza con la Juventus. Ecco l'accordo raggiunto tra i bianconeri e l'Atalanta
Per restare aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui
Juve, preso Koopmeiners
—Dopo le visite il centrocampista è atteso in sede alla Continassa per le firme. Il primo allenamento con i nuovi compagni è previsto per giovedì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA