Pierre Kalulu è un nuovo giocatore della Juventus. Il difensore francese arriva dal Milan in prestito oneroso valutato 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 14, più 3 di bonus. I rossoneri si riserveranno una percentuale del 10% sulla futura rivendita del classe 2000. Il giocatore sarà a disposizione di Thiago Motta già per la prossima partita contro il Verona.
IL NUOVO ARRIVO
Kalulu alla Juventus: dove giocherà con Thiago Motta?
Kalulu arriva dal Milan per trasferirsi in bianconero. In difesa avrà tanta concorrenza, ecco dove potrà essere impiegato dall'allenatore
Per restare aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui
Il ruolo di Kalulu
—Ma che ruolo avrà Kalulu nella nuova Juventus di Thiago Motta? Al momento in difesa non ci sono gerarchie precise. L'unico intoccabile è Bremer, tutti gli altri si giocheranno un posto partita dopo partita, compreso l'ex Milan. Il giocatore francese dovrà lottare per un posto con Gatti, Danilo e Cabal. Dalla sua c'è di certo la duttilità: il giocatore può essere impiegato sia da difensore centrale che da terzino destro. Questo gli permetterà di avere più possibilità di scendere in campo e mettersi in mostra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA