Andata dei preliminari di Champions League. Dopo lo spettacolare 2-2 fra Rangers e PSV, la vittoria dell'Anversa sull'AEK Atene e quella del Copenaghen sul Rakow, il Braga ha battuto il Panathinaikos nella sfida giocata in Portogallo. E' finita 2-1 per i lusitani che inseguono la qualificazione alla massima competizione continentale che manca dal 2010-11: per i greci il gol della speranza è arrivato al 93', chissà che non si riveli decisivo nel ritorno ad Atene. Parte dunque con una sconfitta la doppia sfida dei Verdi che in porta vantano l'italiano Alberto Brignoli.
I NUMERI
Champions League, i risultati: Icardi-gol, Brignoli battuto
Il Galatasaray sbanca il campo del Molde, gol dell'ex interista: cade il Panathinaikos del portiere italiano
Nelle altre sfide, il Galatasaray ha sbancato con un pirotecnico 3-2 il campo del Molde. Norvegesi avanti, poi ripresi e ribaltati da Sergio Oliveira (ex Roma) e soprattutto Mauro Icardi, sempre più a suo agio con la maglia dei turchi. Un'ipoteca pesante per il passaggio del turno della squadra di Istanbul. Finisce invece 0-o fra Maccabi Haifa e Young Boys: tutto rimandato al match di ritorno in Svizzera.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA