LA SFIDA

Conference League, Cukaricki-Fiorentina: i viola sono un pericolo… nei primi 45′

Conference League, Cukaricki-Fiorentina: i viola sono un pericolo… nei primi 45′ - immagine 1
Conference League, Cukaricki-Fiorentina: i viola sono un pericolo... nei primi 45'
Lorenzo Topello

Quarta giornata della fase a gironi di Conference League, e la Fiorentina punta a mettere un altro mattoncino verso la qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Diventa vitale vincere il girone che però contiene avversarie non da sottovalutare come Genk e Ferencvaros: il primo posto passa da un altro successo con i serbi del Cukaricki, schiantati 6-0 nel match di andata a Firenze.

La Viola di Italiano dovrà farsi trovar pronta a sbloccare il prima possibile la gara come avvenuto tre settimane fa. Magari approfittando del curioso dato che vede la Fiorentina performante già nei primi tempi: tre gol segnati all'andata dentro i primi 45', due contro il Genk. Ancora più curioso il fatto che la Viola nei primi tempi sia particolarmente "pericolosa" anche dietro, visti i due gol incassati nei primi 45' finora: uno dagli ungheresi, uno dai belgi. Un totale di 7 gol nei primi tempi in 3 gare: garanzia di spettacolo.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.