L'Atalanta capolista riparte dagli ottavi di Coppa Italia. La Dea ospita al Gewiss Stadium il Cesena di Mignani: fischio d'inizio alle 18.30. La squadra di Gasperini ha conquistato la decima vittoria consecutiva in campionato superando il Cagliari. Gli avversari sono invece quinti in B con 25 punti.
LA PARTITA
Coppa Italia, Atalanta-Cesena: la Dea va fortissimo

GELSENKIRCHEN, GERMANY - OCTOBER 02: Ademola Lookman of Atalanta celebrates scoring his team's second goal with teammates during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between FC Shakhtar Donetsk and Atalanta BC at Arena AufSchalke on October 02, 2024 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Per restare aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui
Le statistiche
—Spazio al turnover per Gasperini. Da settembre a oggi, l'Atalanta è finita ko soltanto contro il Real Madrid in Champions. In A è imbattuta dal 24 settembre contro il Como. Il Cesena ha superato Padova, Verona e Pisa per arrivare agli ottavi di Coppa Italia. La formazione di Mignani da neopromossa sta facendo benissimo in B ed è in piena zona playoff. Ma nelle ultime cinque partite ha conquistato due successi, due sconfitte e un pari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA