Chi ben comincia... Chissà se Retegui rispetterà il celebre detto, di sicuro non poteva scegliere maniera migliore per bagnare il proprio debutto col Genoa in gare ufficiali. Prima sfida di Coppa Italia, a Marassi contro il Modena, e l'azzurro si è regalato una doppietta: prima il centro dopo 32 secondi, poi la firma sul 4-2 che ha messo in sicurezza il risultato a favore del Grifone. La gara è poi finita 4-3: qualcuno, nel debutto dell'ex Tigre, ha rivisto il poker di Piatek in un Genoa-Lecce dell'agosto 2018 che mostrò subito le doti del nuovo acquisto. Chissà che non finisca allo stesso modo. Ora la vincente di Monza-Reggiana.
I RISULTATI
Coppa Italia, subito un super Retegui! Poker Udinese, riecco il Frosinone
La Coppa Italia non ha, per ora, regalato esempi di giant-killing: il Frosinone, tornato in Serie A dopo quattro anni di assenza e col nuovo timoniere Eusebio Di Francesco, ha regolato di misura il Pisa. Uno a zero per i ciociari che ora aspettano la vincente di Torino-Feralpisalò.
Sorrisi a trentadue denti anche in casa Udinese: netto 4-1 sul Catanzaro neopromosso in Serie B per iniziare nel migliore dei modi la stagione. La banda di Sottil ritrova i gol dei soliti noti: il vizietto di Lovric e soprattutto la firma pesante dell'uomo-mercato Beto, oltre al centro vincente su rigore di Thauvin. Si presenta benissimo anche il nuovo acquisto Lorenzo Lucca che trova il poker nel recupero. Gol calabrese del gioiello Vandeputte. Ora la vincente di Cagliari-Palermo.
Il Bologna sbriga la pratica Cesena con un gol per tempo. Apre Corazza, chiude il ritrovato Zirkzee: e Thiago Motta può sorridere, aspettando la vincente di Verona-Ascoli.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA