L'ELENCO

Non solo Inter e Milan, anche Genoa e Lecce: per chi tifano i cantanti in gara a Sanremo

Non solo Inter e Milan, anche Genoa e Lecce: per chi tifano i cantanti in gara a Sanremo - immagine 1
Ben 30 i big in gara nell'edizione del Festival di Sanremo 2024. Ecco per chi fanno il tifo tutti in cantanti
Oscar Maresca

Parte la 74esima edizione del Festival di Sanremo: 30 cantanti in gara che si sfideranno da martedì a domenica sul palco dell'Ariston. Ma per chi fanno il tifo i big in gara? Dai tanti napoletani a chi si divide tra Inter e Milan. Vediamoli tutti.

Per restare aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui

Alessandra Amoroso ha raccontato della fede juventina del padre, ma ha anche confermato di non essere tifosa di una squadra in particolare. Una simpatia va ovviamente al Lecce, squadra della sua città. Alfa è innamorato del suo Genoa: il padre era un osservatore del club rossoblù e lui andava a Marassi fin da piccolo. Angelina Mango, figlia d'arte, pur essendo di origine lucana ha un debole per il Napoli.

I BNKR44 sono tifosi doc della Fiorentina, mentre Diodato tifa per la Juventus. Fiorella Mannoia, così come Gazzelle, sono da sempre tifosissimi della Roma. Fred De Palma è stato juventino. Geolier è la voce di Napoli, Ghali supporta il Milan. Il Tre, invece, l'Inter. Poi c'è il Lecce dei Negramaro e il Napoli dei The Kolors.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.