Il Napoli non può sbagliare, se vuole sperare ancora nella qualificazione in Conference League deve superare la Fiorentina al Franchi: fischio d'inizio venerdì alle 20.45. La squadra di Italiano con una partita in meno è attualmente ottava a quota 53, gli azzurri sono dietro fermi a 51. Numeri alla mano, gli azzurri hanno perso solo una delle ultime 14 trasferte contro i viola in Serie A.
AL FRANCHI
Fiorentina-Napoli: ultime chance europee per gli azzurri
La squadra di Italiano ospita gli uomini di Calzona in uno spareggio per la zona Conference League. Ecco i numeri della partita
Per restare aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui
Le statistiche
—Il Napoli non ha vinto nessuna delle ultime cinque partite di campionato e subisce gol da 15 partite di fila. La Fiorentina, invece, arriva da tre successi nelle quattro gare più recenti di A. Dopo la vittoria per 3-1 nella gara d’andata dello scorso 8 ottobre, la Fiorentina potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali contro gli avversari per la prima volta dal 1995/96 con Claudio Ranieri in panchina.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA