Lorenzo Insigne e Federico Bernardeschi non sono più giocatori del Toronto FC. In accordo con il club della Mls, entrambi hanno risolto il contratto che sarebbe scaduto nel 2026. Ora da svincolati possono firmare con una nuova squadra a parametro zero, per loro l'avventura canadese è terminata.
LA NOTIZIA
Insigne e Bernardeschi: da Toronto… alla nuova avventura in Serie A?
Per restare aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui
Il futuro di Insigne e Bernardeschi
—Insigne ha appena compiuto 34 anni, Bernardeschi è più giovane: ne ha 31 anni. Anche Lorenzo però si sente in forma e pensa di avere ancora tanto calcio davanti a sé. Entrambi hanno cominciato molto bene la loro esperienza canadese, poi il rapporto con il club si è un po’ guastato. Adesso la classifica diceva penultimo posto a Est con uno dei peggiori attacchi del campionato: in questo 2025 Insigne si è fermato a un gol, Bernardeschi era a quota 4.
Il Parma sarebbe disposto a offrire un posto e una nuova possibilità a Insigne. Anche la Fiorentina potrebbe però valutare il colpo. Per Bernardeschi invece c'è l'interesse del Bologna, il club rossoblù punterebbe sull'ex Juventus in caso di partenza di Ndoye.
© RIPRODUZIONE RISERVATA