Tutto pronto per l'esordio di Nunziata sulla panchina dell'U21. Dopo la finale conquistata al Mondiale, l'allenatore ha sostituito Nicolato. Si comincia contro la Lettonia: fischio d'inizio venerdì alle 16, gara valida per le qualificazioni all'Europeo 2025.
LA SFIDA
Italia U21, esordio per Nunziata: la Lettonia è il primo ostacolo
La probabile formazione azzurra
—Nunziata dovrà fare a meno di Miretti e Turricchia, reduci da qualche problema muscolare. In porta infatti dovrebbe esserci Desplanches, che aveva vinto il premio come miglior portiere nel Mondiale U20. In difesa a destra ci sarà Zanotti con Ruggieri a sinistra. I due centrali saranno Pirola e Cittadini.
A centrocampo spazio per Casadei, reduce dall'ottimo inizio di stagione con il Leicester, Bove e Prati. Sulla trequarti fa il suo esordio in Under 21 Tommaso Baldanzi. Mentre la coppia d'attacco sarà formata da Oristanio e Colombo.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA