LA GARA

Juventus-Atalanta: all’Allianz la Dea riesce sempre a fare bene

Juventus-Atalanta: all’Allianz la Dea riesce sempre a fare bene - immagine 1
La squadra di Gasperini sfida la formazione di Allegri all'Allianz Stadium. Ecco i numeri e le statistiche della partita
Oscar Maresca

L'Atalanta di Gasperini sfida la Juventus all'Allianz Stadium: fischio d'inizio domenica alle 18. Analizzando le statistiche, la Dea è rimasta imbattuta in ciascuna delle ultime cinque trasferte giocate contro i bianconeri in Serie A (1V, 4N). Ma ben 9 degli ultimi 14 incroci tra le due squadre in campionato sono terminati in parità.

Per restare aggiornati sulle notizie di calcio: clicca qui

Le statistiche

—  

Gli uomini di Allegri hanno vinto solo una delle ultime sei partite di campionato e in generale non tengono la porta inviolata in Serie A dallo scorso 21 gennaio. Dopo una serie di otto sfide consecutive senza sconfitte in A, l’Atalanta ha perso le due gare più recenti contro Inter e Bologna. L’ultima volta che la Dea è finita k.o. in tre gare di fila è stata nel novembre 2022.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.