L'ANALISI

Juventus-Bologna: bianconeri imbattuti contro gli avversari dal 2011

Juventus-Bologna: bianconeri imbattuti contro gli avversari dal 2011 - immagine 1
La Juventus ha perso soltanto una delle ultime 41 sfide contro il Bologna. L'analisi statistica della partita
Oscar Maresca

La Juventus ha superato 3-0 l’Udinese al debutto in campionato, ora ospita all’Allianz Stadium il Bologna: fischio d’inizio domenica alle 18.30. La squadra di Thiago Motta arriva dalla sconfitta per 2-0 contro il Milan.

I bianconeri sono la squadra contro cui i rossoblù hanno perso più trasferte in A: 45 successi interni della Juventus, 26 pareggi e solo cinque vittorie del Bologna. Gli uomini di Thiago Motta hanno perso la prima partita di campionato e non subiscono due sconfitte nelle prime due gare stagionali dal 2015/16, contro Lazio e Sassuolo.

I precedenti

—  

La Juventus è imbattuta nelle ultime 22 partite di A contro il Bologna (17V, 5N): per i bianconeri si tratta della striscia aperta senza k.o. più lunga in campionato. I rossoblù hanno vinto solo una delle ultime 41 gare contro gli avversari (11N, 29P): 2-0 il 26 febbraio 2011, all’Olimpico Grande Torino, grazie a una doppietta di Di Vaio.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.