ALL'ALLIANZ STADIUM

Juventus-Milan: i rossoneri hanno un problema con i cartellini

Juventus-Milan: i rossoneri hanno un problema con i cartellini - immagine 1
I bianconeri ospitano la formazione di Pioli all'Allianz Stadium. I numeri e le statistiche della partita...
Oscar Maresca

La Juventus ospita il Milan all'Allianz Stadium: si sfidano la seconda e la terza forza del campionato. Dopo il successo per 1-0 nella gara d’andata dello scorso 22 ottobre, i bianconeri potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali contro i rossoneri in Serie A per la prima volta dal 2018/19.

Per restare aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui

Le statistiche

—  

Dopo nove sconfitte fuori casa di fila contro la Juventus in Serie A, il Milan è rimasto imbattuto nelle ultime tre gare all’Allianz Stadium. I rossoneri però hanno perso tre delle ultime quattro partite di campionato, tra cui le due più recenti. Attenzione perché la formazione di Pioli è pure la squadra ad aver ricevuto il maggior numero di cartellini rossi in questo campionato (otto). Analizzando le statistiche, nelle sei sfide più recenti tra Juventus e Milan in campionato solo una volta entrambe le formazioni hanno trovato la via del gol: nell’1-1 del 19 settembre 2021.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.