ALL'ALLIANZ STADIUM

Juventus-Sassuolo: dopo il k.o. dell’andata i bianconeri non hanno più perso

Juventus-Sassuolo: dopo il k.o. dell’andata i bianconeri non hanno più perso - immagine 1
La squadra di Allegri dopo la sconfitta nella gara d'andata non ha più perso in campionato. Ecco l'analisi statistica della partita
Oscar Maresca

La Juventus ospita il Sassuolo per l'ultima sfida del 20esimo turno di Serie A: fischio d'inizio martedì alle 20.45. La squadra di Dionisi ha vinto tre delle ultime cinque gare contro i bianconeri in campionato, incluse le ultime due in ordine di tempo. Gli uomini di Allegri però, dopo il k.o. nel match d’andata, non hanno più perso e hanno collezionato 11 vittorie e 3 pareggi in 14 giornate.

Per restare aggiornati sulle notizie di calcio: clicca qui

Le statistiche

—  

Il Sassuolo ha raccolto 19 punti in questo girone d’andata, due in più dei 17 conquistati nella Serie A 22/23. All'Allianz Stadium, i bianconeri fanno sempre bene contro gli avversari. Vlahovic e compagni hanno vinto otto delle dieci sfide casalinghe contro i neroverdi, collezionando nel parziale un pareggio e una sconfitta.

 

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.