ALL'OLIMPICO

Lazio-Juventus, debutto difficile per Tudor: le statistiche

Lazio-Juventus, debutto difficile per Tudor: le statistiche - immagine 1
All'Olimpico arrivano i bianconeri di Allegri. Sarà il debutto del nuovo allenatore sulla panchina del club biancoceleste
Oscar Maresca

Tudor debutta sulla panchina della Lazio contro il suo passato. All'Olimpico ospita la Juventus: fischio d'inizio sabato alle 18. I biancocelesti hanno vinto 2-1 l’ultima sfida casalinga contro i bianconeri in campionato e non ottengono due successi di fila in casa contro gli avversari addirittura dal 2001. Analizzando le statistiche, però, Immobile e compagni hanno perso le ultime tre partite all’Olimpico.

Per restare aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui

I numeri della partita

—  

Nelle ultime 20 stagioni di Serie A, solo il Milan contro il Cagliari (28) e la Juventus contro l’Udinese (27) hanno registrato più vittorie contro una singola avversaria rispetto ai successi ottenuti dai bianconeri contro la Lazio (26). Dopo la vittoria per 3-1 nella gara d’andata dello scorso 16 settembre, la squadra di Allegri potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali contro gli avversari per la prima volta dal 2018/19.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.