L'ANALISI

Lazio-Torino: i biancocelesti non superano gli avversari da tre anni

Lazio-Torino: i biancocelesti non superano gli avversari da tre anni - immagine 1
L'ultima volta che la Lazio ha superato i granata era tre anni. Poi quattro pareggi di fila e un successo dei granata
Oscar Maresca

La Lazio ospita il Torino all’Olimpico: fischio d’inizio mercoledì alle 20.45. La squadra di Sarri arriva dall’1-1 contro il Monza, anche i granata hanno pareggiato con lo stesso risultato la sfida con la Roma. Finora i biancocelesti hanno vinto una sola gara in campionato contro il Napoli, meglio gli uomini di Juric che hanno perso soltanto contro il Milan.

Le statistiche

—  

La formazione di Sarri ha sempre subito gol finora ma ha anche sempre segnato. L’unica sfida in cui la squadra di Juric ha subito più di un gol è quella contro il Milan (quattro), nelle altre mai più di una rete incassata. Analizzando i precedenti, nell'ultima sfida all’Olimpico si sono imposti gli ospiti 0-1: decisiva la rete di Ilic. Poi quattro pareggi di fila. Il successo più recente della Lazio è il 3-4 in trasferta arrivato addirittura l’1 novembre 2020

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.