L'ANALISI

Lecce-Genoa: nel 2006 l’ultimo successo dei salentini

Lecce-Genoa: nel 2006 l’ultimo successo dei salentini - immagine 1
L'ultima volta che il club giallorosso ha superato gli avversari era in B diciassette anni fa: 3-2 il risultato finale...
Oscar Maresca

Il Lecce ospita il Genoa al Via del Mare: fischio d’inizio venerdì alle 20.45. La squadra di D’Aversa ha pareggiato 1-1 contro il Monza, anche i rossoblù hanno pareggiato contro il Napoli.

Le statistiche

—  

Krstovic e compagni sono ancora imbattuti e hanno conquistato due vittorie e altrettanti pareggi, trovando sempre la rete. Finora, invece, l’unico successo degli uomini di Gilardino è arrivato contro la Lazio alla seconda giornata. E in due partite i rossoblù sono rimasti a secco di gol. Il Lecce non vince contro gli avversari addirittura dal 2006 in Serie B: 3-2 al Via del Mare con Zeman in panchina. Ad allenare il Genoa era Gasperini. Da lì in poi otto successi del club ligure e tre pari.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.