Il Liverpool capolista guida la Premier League con 42 punti e il 1 gennaio sfida il Newcastle: in campo lunedì alle 21. La squadra di Howe è ferma a metà classifica con 29 punti, i Reds hanno invece superato l'Arsenal nel Boxing Day. Gli uomini di Klopp inseguono il tredicesimo risultato utile di fila: l'unico k.o. è arrivato contro il Tottenham. I Magpies stanno vivendo un periodo complicato e hanno totalizzato quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate.
PREMIER LEAGUE
Liverpool-Newcastle: i Reds sono la bestia nera dei Magpies

BRIGHTON, ENGLAND - OCTOBER 08: Mohamed Salah of Liverpool celebrates with teammates after scoring the team's second goal during the Premier League match between Brighton & Hove Albion and Liverpool FC at American Express Community Stadium on October 08, 2023 in Brighton, England. (Photo by Steve Bardens/Getty Images)
Per restare aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui
Le statistiche
—Il Liverpool è la bestia nera del Newcastle. I Reds sono imbattuti da 14 gare di fila contro i rivali: 10 successi e quattro segni pareggi a completare il bilancio, con l'ultima vittoria dei bianconeri che risale addirittura al 2015.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA