Tutto pronto per la sfida alla Macedonia del Nord, esordio per Spalletti sulla panchina della nazionale. L'Italia è a quota tre punti nel girone, davanti ci sono l'Ucraina a sei e l'Inghilterra a dodici. Anche la formazione di Milevski è ferma a tre lunghezze.
LE SCELTE
Macedonia-Italia, la probabile formazione di Spalletti
Macedonia-Italia, probabile formazione
—Spalletti che ha convocato per la prima volta Casale e riportato in azzurro Zaccagli, Locatelli, Mancini e Biraghi. Nessun dubbio sul modulo: sarà 4-3-3. Donnarumma tra i pali, sulle corsie spazio all'ex pupillo del Napoli Di Lorenzo nonostante la diffida, e Dimarco favorito su Spinazzola. Al centro spazio a Mancini e Bastoni. In mediana con Barella e Tonali, il ballottaggio è tra Cristante e Locatelli con il primo favorito. Nel tridente offensivo, Chiesa è out: al suo posto potrebbe esserci Politano. Immobile resta in vantaggio su Rapsadori, mentre si sta facendo avanti l'opzione Politano, al momento favorito rispetto a Zaccagni.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Cristante, Tonali; Chiesa, Immobile, Politano
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA