LE SCELTE

Macedonia-Italia, la probabile formazione di Spalletti

Macedonia-Italia, la probabile formazione di Spalletti - immagine 1
Spalletti ha pochi dubbi sul modulo: sarà 4-3-3. Ora il nuovo ct sta scegliendo l'undici da schierare per la sfida con la Macedonia
Oscar Maresca

Tutto pronto per la sfida alla Macedonia del Nord, esordio per Spalletti sulla panchina della nazionale. L'Italia è a quota tre punti nel girone, davanti ci sono l'Ucraina a sei e l'Inghilterra a dodici. Anche la formazione di Milevski è ferma a tre lunghezze.

Macedonia-Italia, probabile formazione

—  

Spalletti che ha convocato per la prima volta Casale e riportato in azzurro Zaccagli, Locatelli, Mancini e Biraghi. Nessun dubbio sul modulo: sarà 4-3-3. Donnarumma tra i pali, sulle corsie spazio all'ex pupillo del Napoli Di Lorenzo nonostante la diffida, e Dimarco favorito su Spinazzola. Al centro spazio a Mancini e Bastoni. In mediana con Barella e Tonali, il ballottaggio è tra Cristante e Locatelli con il primo favorito. Nel tridente offensivo, Chiesa è out: al suo posto potrebbe esserci Politano. Immobile  resta in vantaggio su Rapsadori, mentre si sta facendo avanti l'opzione Politano, al momento favorito rispetto a Zaccagni.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Cristante, Tonali; Chiesa, Immobile, Politano

 

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.