LE PAROLE

Marquez: “Per noi a Motegi non sarà facile. Futuro? Ho le idee chiare”

Marquez: “Per noi a Motegi non sarà facile. Futuro? Ho le idee chiare” - immagine 1
Il pilota Honda ha parlato prima del weekend di Motegi soffermandosi anche sul suo futuro, che potrebbe essere in un altro team
Oscar Maresca

Marc Marquez si prepara al weekend di Motegi, in Giappone. Nel media-day ha parlato delle sue impressioni sul circuito: "In India la Honda ha fatto molto bene, da parte mia stiamo lavorando nella direzione giusta. A parte la piccola caduta nella curva 1 mentre stavo cercando di seguire i ducatisti per il podio. Anche qui ci sono curve lente, forse non saremo forti come in India, ma andremo sicuramente meglio di Silverstone o in Catalogna “.

Questione futuro

—  

Lo spagnolo ha poi fatto il punto sul suo futuro, che potrebbe essere al Team Gresini: "Nella mia testa le idee sono chiare, a livello mentale non ho dubbi su me stesso e su quale sia la scelta migliore. Stiamo lavorando insieme molto duramente per trovare la strada migliore e avere un progetto migliore. Molti dicono che devono convincermi, magari però sono già convinto".

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.