A SAN SIRO

Milan-Genoa: i rossoneri vogliono tornare a vincere

Milan-Genoa: i rossoneri vogliono tornare a vincere - immagine 1
La formazione di Pioli ospita gli uomini di Gilardino a San Siro. Ecco le statistiche e i numeri della sfida tra le squadre
Oscar Maresca

Il Milan dopo aver conquistato aritmeticamente la qualificazione alla prossima Champions League ospita il Genoa a San Siro: fischio d'inizio domenica alle 18. l rossoneri hanno vinto tutte le ultime quattro sfide contro i rossoblù in Serie A e nella loro storia solo una volta hanno battuto più volte di fila gli avversari: sette, tra il 1959 e il 1963.

Per restare aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui

Le statistiche

—  

Considerando tutte le competizioni, il Milan non ha vinto nessuna delle ultime cinque partite. Mentre il Genoa ha ottenuto un successo nell’ultimo turno di A (3-0 vs Cagliari) e in questo campionato solo una volta ha conquistato due vittorie di fila. Analizzando le statistiche, i rossoblù hanno perso solo una delle ultime nove trasferte, anche se l’unica sconfitta esterna in questo parziale è arrivata proprio a San Siro contro l’Inter (1-2, 4 marzo 2024).

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.