L'ANALISI

Milan-Lazio: per i rossoneri San Siro è blindato

Milan-Lazio: per i rossoneri San Siro è blindato - immagine 1
I rossoneri arrivano da cinque successi consecutivi al Meazza: la striscia più lunga della gestione Pioli è di sei vittorie interne.
Oscar Maresca

Milan-Lazio è il primo dei due big match di questo turno: appuntamento sabato alle 18 a San Siro. Entrambe le squadre sono reduci da due vittorie: i rossoneri dal 3-1 a Cagliari, i biancocelesti dal 2-0 in casa con il Torino. Negli ultimi nove confronti in Serie A non c’è mai stato un pareggio: sei vittorie per il Milan e tre per la Lazio.

Le statistiche

—  

I rossoneri arrivano da cinque successi consecutivi al Meazza: la striscia più lunga della gestione Pioli è di sei vittorie interne. Dall’altra parte la Lazio ha perso quattro delle ultime sei trasferte: a Milano sei sconfitte nelle ultime sette. Ciro Immobile è il giocatore che dal 2014 ha realizzato più gol (otto) contro i rossoneri in Serie A.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.