A SAN SIRO

Milan-Lecce: vincono sempre i rossoneri. L’ultimo k.o. è arrivato 18 anni fa

Milan-Lecce: vincono sempre i rossoneri. L’ultimo k.o. è arrivato 18 anni fa - immagine 1
La squadra di Pioli ospita gli uomini di Gotti a San Siro. Le statistiche e i numeri della sfida valida per la 32ª giornata di Serie A
Oscar Maresca

Il Milan ospite il Lecce a San Siro: fischio d'inizio sabato alle 15. I rossoneri hanno vinto nove delle ultime dieci gare casalinghe contro gli avversari in Serie A, segnando 29 reti nel periodo (2.9 di media ogni gara) e subendone soltanto sei. La squadra di Pioli ha anche vinto le ultime sei partite tra tutte le competizioni e potrebbe ottenere almeno sette successi di fila per la prima volta dal periodo tra l’aprile e il settembre 2006 con Ancelotti in panchina.

Per restare aggiornati sulle notizie di calcio: clicca qui

Le statistiche

—  

Analizzando le statistiche, il Lecce ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime due gare di campionato. Va detto che il Milan è rimasto imbattuto in 23 delle ultime 24 sfide contro il Lecce in Serie A (12V, 11N), l’unico successo dei pugliesi nel periodo risale all’1 aprile 2006: 1-0 al Via Del Mare.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.