IL FOCUS

Milan-Sassuolo, che numeri: Berardi fa sempre male ai rossoneri

Milan-Sassuolo, che numeri: Berardi fa sempre male ai rossoneri - immagine 1
La difesa della squadra di Pioli deve fare attenzione a Berardi. I rossoneri sono la vittima preferita dell'attaccante...
Oscar Maresca

Il Milan se la vedrà con il Sassuolo a San Siro: fischio d'inizio sabato alle 18. I rossoneri hanno perso tre delle ultime cinque sfide contro i neroverdi in Serie A. Contro nessuna formazione, la squadra di Pioli ha totalizzato una striscia aperta più lunga di sconfitte interne di fila in campionato che con il Sassuolo: tre, come contro il Napoli.

Per restare aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui

L'avversario

—  

Berardi ha realizzato 11 gol e servito sette assist contro il Milan in Serie A, per un totale di 18 partecipazioni al gol. Tra i giocatori ancora in attività l’unico ad aver fatto meglio contro una singola squadra dal 2004/05 nella competizione è Dybala contro l’Udinese (19 partecipazioni attive, 11 reti e otto passaggi vincenti).

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.