IL FOCUS

Milan-Venezia: rossoneri per la prima vittoria, i veneti vogliono replicare il 2000

Milan-Venezia: rossoneri per la prima vittoria, i veneti vogliono replicare il 2000 - immagine 1
Milan-Venezia, a San Siro, potrebbe rappresentare l’occasione ideale per i rossoneri di centrare la prima vittoria in questo campionato, dopo le prestazioni stentate contro Torino, Parma e Lazio. La squadra del tecnico portoghese ora riceve...
Lorenzo Topello

Milan-Venezia, a San Siro, potrebbe rappresentare l'occasione ideale per i rossoneri di centrare la prima vittoria in questo campionato, dopo le prestazioni stentate contro Torino, Parma e Lazio. La squadra del tecnico portoghese ora riceve i lagunari, anche loro in cerca del primo successo. I precedenti dicono che il Milan difficilmente potrà farsi sorprendere a San Siro.

Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui.

I precedenti

—  

Milan-Venezia, a San Siro, non pare presentare particolari difficoltà per i rossoneri almeno per ciò che racconta la storia. In 4 incroci a Milano, infatti, è finita con 3 successi milanisti e un solo pari (1-1 nel 2001-02). Il Venezia, in casa propria, è invece riuscito a centrare una storica vittoria nel 2000. Ma Milano ha sempre sofferto, compresa l'ultima volta, il 22 settembre 2021, quando fu messo ko da Brahim Diaz e Theo Hernandez.