L'ANALISI

Milan-Verona: i rossoneri hanno vinto le ultime cinque sfide

Milan-Verona: i rossoneri hanno vinto le ultime cinque sfide - immagine 1
I rossoneri non perdono contro gli avversari dal 2017 e in quattro gare dalle ultime cinque hanno subito gol
Oscar Maresca

Il Milan ospita il Verona a San Siro: fischio d’inizio sabato alle 15. I rossoneri arrivano dal pari senza reti al debutto stagionale in Champions contro il Newcastle. Anche la squadra di Baroni ha pareggiato nell’ultimo turno di campionato contro il Bologna.

Le statistiche

—  

Gli uomini di Pioli non hanno ancora smaltito la delusione del derby: contro il Verona può essere l’occasione giusta per conquistare i tre punti. I gialloblù hanno vinto le prime due gare contro Empoli e Roma, poi hanno perso la terza sfida di campionato contro il Sassuolo. Nelle ultime cinque sfide tra le squadre, il Milan ha sempre vinto e in quattro di queste ha subito gol. Addirittura, il successo più recente del Verona è arrivato nel 2017 al Bentegodi. Mentre l’unica volta che i gialloblù hanno vinto a San Siro era più di cent’anni fa: nel 1922.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.