ALL'U-POWER STADIUM

Monza-Roma: con De Rossi l’attacco giallorosso è inarrestabile

Monza-Roma: con De Rossi l’attacco giallorosso è inarrestabile - immagine 1
I giallorossi affrontano in trasferta gli uomini di Palladino. Ecco i numeri e le statistiche di Monza-Roma
Oscar Maresca

All'U-Power di Monza arriva la Roma di De Rossi: fischio d'inizio sabato alle 18. Numeri alla mano, tra le squadre sfidate almeno tre volte in Serie A, solo contro l’Atalanta (zero) i biancorossi hanno raccolto meno punti che contro i giallorossi (uno, al pari della Lazio). Il pareggio è arrivato nell’unico precedente all'Olimpico: 1-1, il 3 maggio 2023.

Per restare aggiornati sulle notizie di calcio: clicca qui

Le statistiche della partita

—  

Il Monza arriva da due vittorie di fila in campionato e nella gestione Palladino è già riuscito due volte ad arrivare a tre successi consecutivi nel torneo: nelle prime tre gare sotto la guida del tecnico napoletano e ad aprile 2023. Da quando invece è arrivato De Rossi sulla panchina della Roma, soltanto l’Inter (18) ha segnato più gol di Lukaku e compagni (16) in Serie A.

Analizzando le statistiche, Raffaele Palladino e Daniele De Rossi si sono sfidati 10 volte da giocatori con due vittorie per il tecnico del Monza contro le cinque di quello della Roma, tre i pareggi.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.