QUELLA VOLTA CHE...

Morata, nuova vita al Milan. Ricordate i suoi gol contro i rossoneri?

Morata, nuova vita al Milan. Ricordate i suoi gol contro i rossoneri? - immagine 1
L'attaccante spagnolo è un nuovo giocatore del Milan. In carriera ha sfidato sette volte i rossoneri segnando pure due gol...
Oscar Maresca

Alvaro Morata è un nuovo giocatore del Milan. Il club ha pagato 13 milioni di clausola rescissoria all'Atletico Madrid per assicurarsi il cartellino dell'attaccante spagnolo. Lui ha firmato un contratto fino al 2028. E  dopo due stagioni in Liga torna in Serie A. Nella sua carriera ha sfidato sette volte i rossoneri, in due occasioni è andato anche in gol. Le ricordate?

Per restare aggiornati sulle notizie di calcio: clicca qui

Ecco le due reti contro il Milan

—  

La prima volta che Morata è sceso in campo contro il Milan era il 7 febbraio 2015. Ad allenare la Juventus era Allegri, mentre Inzaghi sedeva sulla panchina rossonera. I bianconeri con 21 punti di vantaggio in classifica sugli avversari riuscirono a imporsi 3-1 allo Stadium: Tevez, Bonucci e Morata i marcatori. Di Antonelli l'unica rete del Milan. Nelle tre partite successive l'attaccante spagnolo non ha trovato il gol. È tornato a segnare il 19 settembre 2021, sempre allo Stadium. Stavolta contro il Milan di Pioli: 1-1 il risultato finale, in rete pure Rebic.