LA PARTITA

Napoli-Torino: gli azzurri non perdono contro i granata in casa da 15 anni

Napoli-Torino: gli azzurri non perdono contro i granata in casa da 15 anni - immagine 1
Gli uomini di Calzona sfidano la formazione di Juric nell'anticipo della 28esima giornata di Serie A. Tutte le statistiche
Oscar Maresca

Sarà Napoli-Torino ad aprire la 28esima giornata di Serie A: fischio d'inizio venerdì alle 20.45. Dopo il successo per 3-0 nella gara d’andata, i granata potrebbero vincere entrambe le sfide stagionali contro gli azzurri in Serie A per la seconda volta dopo il 2008/09.

Per restare aggiornati sulle notizie di calcio: clicca qui

Le statistiche

—  

Il Napoli è rimasto imbattuto nelle ultime 11 sfide casalinghe contro il Torino, l’ultimo successo dei granata fuori casa è arrivato il 17 maggio 2009: 2-1 in rimonta con i gol di Rolando Bianchi e Alessandro Rosina dopo il vantaggio iniziale azzurro di Pià.  Numeri alla mano, la squadra di Juric è quella che ha pareggiato con il punteggio di 0-0 più partite in questa stagione nei top cinque campionati europei (sei).

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.