La squadra di Dionisi non ha ancora vinto, gli uomini di Baroni vogliono continuare a fare bene e cercano il terzo successo di fila. Al Mapei Stadium c’è Sassuolo-Verona: fischio d’inizio venerdì 18.30. Ancora a secco di reti i neroverdi, sempre in gol i gialloblù.
L'ANALISI
Sassuolo-Verona, quanti gol nei precedenti al Mapei: le statistiche
La squadra di Dionisi cerca ancora il primo successo in campionato, imbattuti gli uomini di Baroni. L'analisi della partita
I neroverdi hanno vinto quattro delle ultime sei gare contro i gialloblù in A. In generale, il Sassuolo ha sconfitto otto volte in campionato gli avversari e non ha mai ottenuto più vittorie contro un'altra squadra nella competizione.
I numeri
—Analizzando le statistiche, nelle quattro sfide più recenti tra Sassuolo e Verona al Mapei Stadium sono stati segnati 20 gol (una media di cinque a partita): nello stesso periodo (a partire dal 2019/20) solo in Inter-Bologna (5.3) sono state realizzane più reti.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA