IL CAMPIONATO

Serie B: Parma unica squadra a punteggio pieno, dietro inseguono

Serie B: Parma unica squadra a punteggio pieno, dietro inseguono - immagine 1
La squadra di Pecchia ha totalizzato due vittorie su due, è l'unico club a esserci riuscito. Ecco com'è iniziata la stagione di B
Oscar Maresca

Il Parma non sbaglia, fa due sue due ed è già in vetta alla classifica di Serie B: sei punti per la squadra di Pecchia. Successo al debutto contro la Feralpisalò, vittoria nel weekend contro il Cittadella. Stop per la Sampdoria di Pirlo battuta 2-0 dal Pisa al Ferraris: in gol Tramoni e Arena.

Ci sono cinque squadre ferme a quattro punti: Cosenza e Venezia che hanno pareggiato 1-1 nell'ultimo turno, il Sudtirol che nel fine settimana ha superato la Feralpisalò, poi Catanzaro e Bari rispettivamente vincenti contro Ternana e Cremonese.

Ancora a secco di successi proprio la squadra di Lucarelli, l'Ascoli e gli uomini di Vecchi. Ora al via il turno infrasettimanale: il Parma di Pecchia affronta il Pisa di Aquilani, c'è anche Reggiana-Palermo e Sampdoria-Venezia.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.