I RISULTATI

Serie B: Parma e Catanzaro già in volata, occasione sprecata per il Venezia

Serie B: Parma e Catanzaro già in volata, occasione sprecata per il Venezia - immagine 1
Due squadre prime con 10 punti, dietro tutte le altre. Buona partenza anche del Modena: i risultati della quarta giornata
Oscar Maresca

I campionati vanno in pausa, spazio alle nazionali. Ma in Serie B ci sono già due squadre in volata che si sono prese la vetta. Il Parma di Pecchia e il Catanzaro di Vivarini, entrambe le formazioni sono prime in classifica con 10 punti e ancora imbattute. Nell’ultimo turno i gialloblù hanno pareggiato al Tardini 0-0 contro la Reggina, mentre i giallorossi si sono imposti 4-3 contro il Lecco.

Il campionato

—  

Occasione sprecata per il Venezia di raggiungere le avversarie in vetta: soltanto un pari senza reti nel derby veneto contro il Cittadella. Gli uomini di Vanoli restano a 8 punti, una lunghezza più avanti c’è il Modena che ha superato 2-0 il Pisa di Aquilani.

Più giù tutte le altre. Gli unici club fermi ancora a zero punti sono il Lecco, che ha debuttato questo weekend dopo le decisioni del Consiglio di Stato, e la Feralpisalò: quattro sconfitte su quattro per la squadra di Vecchi.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.